Chi siamo

Risparmiapiuchepuoii

Tutto è iniziato nel 2008 quando il realizzatore di questo sito ha conseguito il diploma in “Perito Industriale in Informatica” e sin da subito ha sognato di far questo come suo unico lavoro, per anni ha seguito corsi per approfondire le proprie abilità tecniche. Nel 2013 ha conosciuto due giovani professionisti della fotografia, abili ad usare Photoshop e programmi di Videomaker i quali desideravano avviare un’attività autonoma, uniti da questo sogno hanno aperto un account Ebay e creato il sito “gruppo-ags.com”. Questo sito era definito anche “il centro commerciale online” infatti l’obiettivo era quello di far pubblicizzare e vendere sulla stessa piattaforma tante piccole imprese calabresi facendo conoscere al mondo intero la qualità del Made in Italy, purtroppo non sentendosi pronti ad avviare l’attività hanno abbandonato il progetto. Nella primavera del 2020 durante la pandemia entra in scena l’ideatrice del canale Telegram “Risparmiapiuchepuoii”! Essendo parsimoniosa di natura e appassionata sin da giovanissima alle strategie per spendere meno, era decisa ad offrire anche ad altri l’opportunità di avere oggetti di qualità a prezzi vantaggiosi. Nel frattempo sono stati creati i profili Facebook e Instagram che nel corso dei mesi hanno raggiunto migliaia di follower. Nella primavera del 2021 si è deciso di incrementare i servizi offerti creando il sito risparmiapiuchepuoii.com!

Calabriapiuchepuoii

Dopo 9 mesi nasce un nuovo progetto: Calabriapiuchepuoii.com! Sito dedicato interamente ai prodotti Calabresi che si possono acquistare.

Il 02/02/2022 verrà pubblicato questo nuovo sito e risparmiapiuchepuoii avrà la stessa veste grafica.

I progetti sono ancora molti, perciò seguiteci e li scoprirete nei prossimi mesi…

La nostra attività oggi

Siamo un team innovativo che offre l’opportunità a piccole e medie aziende che hanno voglia di rinnovarsi vendendo o pubblicizzando i loro prodotti online mantenendo costi moderati.

Ormai da anni il mondo dell’e-commerce registra una crescita molto promettente nel panorama attuale rispetto il commercio “tradizionale”. Detto ciò è chiaro il motivo per cui sia impellente un costante aggiornamento da parte del manager, imprenditore con una sua attività, e del singolo lavoratore per restare al passo con i tempi e con le richieste del mercato.

Triste a dirsi la nostra nazione è rimasta molto indietro rispetto al resto d’Europa per quanto riguarda l’evolversi del business. Il sud Italia in particolar modo fa fatica a stare al passo con i tempi, proprio per questo è nato il progetto risparmiapiuchepuoii, tramite i nostri canali le attività possono dare una svolta alla loro attuale situazione e affrontare la crisi dovuta alla pandemia in corso.